GF Vip: Maria Teresa Ruta sostiene che Matilde Brandi voglia organizzare liti “a tavolino”
Maria Teresa Ruta in una confessione rivolta ai suoi compagni di gioco, racconta un aneddoto curioso avvenuto tra lei e Matilde Brandi, ma se si sia trattato di un malinteso, non è ben chiaro
Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi non vanno d’accordo e questo è un dato di fatto. Le due concorrenti, più volte hanno dato prova di non manifestarsi vicendevolmente attestati di stima e non è un mistero che ci sia dell’acredine o vecchia ruggine, come afferma la Ruta. Tuttavia, proprio Maria Teresa, in un momento di confidenza con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ha affermato di essere stata invitata da Matilde Brandi, affinché la raggiungesse in bagno, senza telecamere, e proprio in quell’occasione, sempre secondo Maria Teresa, Matilde le avrebbe proposto di inscenare una serie di finti litigi, giusto per ravvivare le dinamiche della casa.
Di fronte a queste parole, sia Stefania che Tommaso, hanno manifestato una certa incredulità, e hanno cominciato a farsi delle domande circa la vera natura della Brandi. Tuttavia, ascoltata anche la seconda campana, le cose non sembrerebbero essere andate come ha sostenuto Maria Teresa, dal momento che Matilde avrebbe semplicemente detto alla sua compagna di gioco che dal momento che il GF, sembra volerle per forza una contro l’altra, lei quasi sfinita, aveva pensato di accontentarli, decidendo insieme a lei di litigare anche per motivi più banali. Dunque non ci sarebbe stato nessun intento malevolo nelle azioni di Matilde, a differenza di quanto avrebbe voluto far credere Maria Teresa, ma la verità non è un concetto al quale possiamo sempre giungere con certezza.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.