GF Vip| Enock a Tommaso Zorzi: “Hai due facce”

Scritto da   il   Nessun commento

Gli animi nella casa più spiata d’Italia non sempre sono distesi e sereni e ci sono concorrenti che più di altri che amano porsi come dei veri e propri “provocatori”, in grado di creare dinamiche divertenti e accese. Se a questo si aggiungono le richieste bizarre del Grande Fratello, allora lo scontro è servito

zorzi-enock

Il GF Vip in questi giorni si è divertito a rendere la vita dei concorrenti un po’ più movimentata, chiedendo loro di esporsi in maniera decisa circa l’utilità di alcuni personaggi all’interno della casa più spiata d’Italia. Nello specifico, gli autori del programma, hanno chiesto agli inquilini del GF di esprimersi circa il ruolo di “comodino” assunto nelle dinamiche del gioco, da alcuni di loro. In soldoni, tutti sono stati chiamati a nominare il personaggio che più di tutti ama viversi in sordina l’esperienza, restando dietro le quinte, evitando così di prendere posizione e di esporsi.

Secondo Tommaso Zorzi, il “comodino” della casa sembrerebbe essere Massimiliano Morra, il quale ovviamente non ci sta e spiega che per sua natura, non ama intromettersi in discussione altrui, ma che per questo non si sente meno esposto, anzi. A fargli eco ci ha pensato Enock, i cui toni si sono accesi quando Tommaso gli ha detto di essere eccessivamente aggressivo. Per Zorzi esistono due modi di comportarsi differenti: uno nella vita di tutti i giorni, in cui non si pone come provocatore e uno all’interno della casa, in cui invece, cerca lo scontro e il dibatitto condito al pepe. Di fronte a queste parole, il fratello di Mario Balotelli, ha tratto le sue conclusioni, affermando che per lui, Tommaso avrebbe due facce. Voi cosa ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*