Richiamo per i bavaglini IKEA Matvrå
Di tanto in tanto può capitare che qualche prodotto sia stato progettato con qualche difetto o problematica che, apparentemente, non era visibile. Fortunatamente, però, è possibile ricorrere ai ripari! Proprio per questo oggi vi segnaliamo l’avviso lanciato da IKEA: se per caso avete acquistato una confezione di bavaglini della linea Matvrå blu/rosso da 2 pezzi, vi invitiamo a riportarli indietro. Infatti, dopo alcune segnalazione, il marchio ha deciso di dichiarare questo prodotto pericoloso per i bambini, giacché il bottone dello stesso potrebbe staccarsi e provocare soffocamento se ingoiato dal piccolo.
Portando il prodotto in negozio, lo stesso sarà sostituito immediatamente con un prodotto simile o, in alternativa, rimborsato anche senza lo scontrino di acquisto. In questa maniera, si cerca di preservare la sicurezza dei più piccoli che per IKEA rimane il punto fondamentale dell’azienda, stando a quanto ha riferito il Business Manager di IKEA od Sweden, Emilie Knoester.
Se a casa avete questi bavaglini con frutta, verdura oppure di colore verde e giallo, la segnalazione non riguarda. Per maggiori informazioni potete comunque chiamare il numero verde 800 92 46 46.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.