A Milano mostra delle divise storiche di calcio
Se siete degli appassionati di calcio, ma allo stesso tempo anche di moda, non potrete certamente farsi sfuggire l’occasione di partecipare alla mostra organizzata a Milano in occasione dei 95 anni di Umbro da nss sport e NewAge Spa, conosciuta come licenziataria italiana del brand fondato nel 1924 dai fratelli Humphreys.
La mostra consente di ammirare come è cambiato lo stile calcistico negli anni: dal colletto alzato di Eric Cantona del Manchester United, ai disegni utilizzati negli USA del ’94 dalla nazionale inglese, senza dimenticare poi le maglie di squadre come il Lazio, Napoli ed Inter durante gli anni ’90.
Se desiderate partecipare all’esposizione, l’appuntamento è stato fissato tra il 12 ed il 14 settembre 2019 al Base Milano. In questo modo, avrete l’opportunità di fare un vero e proprio giro negli stadi del passato, arrivando sino allo stile contemporaneo che si è imposto negli ultimi anni, con tanto di alcuni approfondimenti dedicati ai design ed influenza culturale riversato nel mondo sportivo del calcio.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.