Consigli per mantenere a lungo l’abbronzatura
Sicuramente, sono tante le persone che oramai, man mano che arriva settembre, si chiedono come mantenere a lungo l’abbronzatura, giacché quel colore ambrato sembra esser fatto appositamente per la nostra pelle. Ad ogni modo, abbiamo pensato di suggerire alcune indicazioni, così da poter provare a prolungare la tintarella.
Il consiglio degli esperti è, dapprima, quello di abbronzarsi in maniera graduale e lentamente e successivamente di prendersi cura della pelle utilizzando creme lenitive, suggerite proprio per il post-abbronzatura. Anche l’utilizzo di detergenti delicati e docce brevi possono essere di grande aiuto in questa circostanza.
Quindi, se ancora non avevate acquistato un buon prodotto da sfruttare per il dopo esposizione, il nostro suggerimento è quello di recarvi in profumeria o, perché no, anche in farmacia e selezionarne uno: i marchi sono davvero tanti e basta pensare a Clinique, Caudalie, Maria Galland, Dermolab e tanti altri ancora per capire che sicuramente si riuscirà a trovare proprio quello che fa al caso vostro e della vostra pelle.
In questa maniera, la tintarella continuerà ad accompagnarvi almeno sino all’autunno!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.