I profumi da donna per l’estate 2014
Le essenze si fanno decisamente più fresche e note agrumate e floreali abbracciano regalandoci sensazione uniche: sto parlando dei nuovi profumi realizzati proprio per la primavera-estate 2014. Come ogni anno, ci sono delle fragranze davvero irrinunciabili che non possiamo assolutamente lasciare da parte in profumeria, ma che dobbiamo aggiungere alla nostra collezione di fragranze, per gustarle al meglio in estate.
Tra le diverse vediamo senz’altro le nuove proposte di Roberto Cavalli, tra cui l’acqua; non dimentichiamo neppure il sottoprodotto con il profumo Just Cavalli. Se poi siete delle donne più esigenti potrete scoprire anche la nuova essenza di Estée Lauder che vi addolcirà ancor di più le giornate.
Tra i must have della stagione vediamo anche Bonbon di Victor & Rolf, con una profumazione intrigante realizzata grazie Cecile Matton e Serge Majoullier. Anche Victoria’s Secret propone magnifiche fragranza da portare insieme ai costumi da bagno. Non vi resta che selezionare quella che vi piace di più per la vostra esteta 2014!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.