Temptation Island 2019, la “tentatrice” Federica Lepanto ha già colpito: “Io una sfascia coppie? Ecco la verità”
Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”. Una dichiarazione che lascia intendere che Federica Lepanto abbia fatto “la brava” a Temptation Island, ma questo è ancora tutto da vedere.È andata in onda solo una puntata, ma gli equilibri sia nel villaggio delle fidanzate che in quello dei fidanzati è già stato duramente messo alla prova. E c’è stata proprio lei, Federica, tra le protagoniste della prima puntata del 24 giugno.
Federica ha iniziato a stuzzicare il fidanzato Massimo e subito tra i due è scattata una forte sintonia. Durante la puntata abbiamo visto i due fare un bagno in piscina, ballare insieme appiccicati e baciarsi dolcemente sulle guance. Per ora.
Federica Lepanto non ci sta e dopo essere stata additata come una “sfasciacoppie” ha ricordato che il suo ruolo nel programma è proprio quello della Tentatrice e che lei è arrivata sull’isola da single, quindi non ha da dar conto a nessuno dei suoi comportamenti, a differenza delle varie coppie che si mettono in gioco. Attraverso la funzione di domanda e risposta sul proprio profilo Instagram, l’ex vincitrice del Grande Fratello 14 ha anche approfittato per fare un po’ di spoiler circa le prossime puntate, dando una anteprima ai suoi followers: di fatti la Lepanto ha rivelato che uscirà anzitempo dal reality show, ma non parlando delle modalità e questo ha fatto sospettare a qualcuno che l’addio al programma potrebbe avvenire in compagnia proprio di Massimo, mentre altri pensano che la sua tentazione non andrà a buon fine e il ragazzo resterà con Ilaria. “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima!” ha risposto Federica a una domanda: ci sarà da crederle? Intanto ammetto di essere rimasta “in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto ma sono felice perché ho vissuto ogni minuto lì”.I social scatenati, “Sei una sfascia-coppie…”
Federica Lepanto si è fatta subito notare durante la prima puntata di Temptation Island 2019. La ex concorrente del Grande Fratello, nonché vincitrice dell’edizione 2014, ha attirato l’attenzione di diversi fidanzati trascorrendo buona parte del suo tempo in compagnia di Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis. Massimo si è subito lasciato andare con Federica lasciandosi andare ad ammiccamenti ed abbracci che hanno fatto arrabbiare ( e non poco) la fidanzata Ilaria. Che la bella Federica possa far capitolare il ragazzo romano? Non è dato saperlo visto che quella di ieri sera è stata solo la prima puntata, ma diciamo che i presupposti ci sono tutti, anche se la vincitrice del Grande Fratello 14 si è lasciata scappare un messaggio su Instagram che suona a mò di spoiler. “Sono felice e mi va di sorridere anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto” ha detto la Lepanto anticipando che la sua presenza nel programma è durata meno del previsto. Come mai? Possibile che Ilaria abbia chiesto un falò di confronto con il fidanzato uscendo così dal programma. Intanto sui social la gieffina è stata molto criticata: “la ragazza rovina coppie, dal Gf a temptation ma stai un po’ nel tuo, così magari un ragazzo lo trovi” scrive un utente, mentre un altra la difende scrivendo: “Ma quelli che ti giudicano hanno capito che tu fai la tentatrice e sei pagata per farlo?che i concorrenti partecipano ad un programma dove devono essere tentati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.