Giulia De Lellis fa una gaffe e rivela perché ha lasciato Andrea Damante
Durante la Conferenza Agorà Giulia De Lellis fa una gaffe
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri si trovava alla Conferenza Agorà insieme a Rudy Zerbi. I due hanno tenuto un colloquio e l’influencer si è raccontata ai presenti, rivelando, poi, poco dopo, anche il perché ha lasciato il suo storico fidanzato Andrea Damante.La fashion blogger, tra le più amate e conosciute nel nostro Paese ha approfittato di questo invito per far conoscere meglio la sua storia, com’è nato il suo personaggio e tantissime altre curiosità. Peccato però che sia incappata in un momento di leggero imbarazzo, quando ha preso la parola:
“Diciamo che sapete tutti da dove nasco”
“In effetti non so perché ho detto ‘sapete tutti’ con arroganza, anche perché generalmente dico sempre il contrario. No ma scusate voi per sta cosa”.
Ha confidato Giulia De Lellis, che ha aggiunto:
“ARRIVAVO DA UNA PICCOLA REALTÀ E MAI AVREI IMMAGINATO POTESSE SERVIRMI. MAI AVREI IMMAGINATO CHE DA PICCOLE COSE AVREI COMINCIATO A GUADAGNARE E ARRIVARE DOVE SONO ADESSO. RAFFAELLA (MENNOIA NDR.) MI HA CONVINTA A FARE ALMENO INSTAGRAM PROPRIO PERCHÉ IO ERO FUORI DAL MONDO. USCITA DAL PROGRAMMA MI SONO RITROVATA IN UN AMBIENTE STRANISSIMO DI AGENZIE CHE MI CHIAMAVANO E MI PROPONEVANO LAVORI, SCATTI…”.“Cerco di essere breve, perché sono piuttosto logorroica. Ho avuto la possibilità di partecipare ad uno dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e mi fidanzo con questo ragazzo. Era una trasmissione a cui io non credevo minimamente all’inizio. Questo mi portò anche a scusarmi con Maria durante l’ultima puntata perché ero convinta fosse tutta una messa in scena e nulla di reale”.
“E’ tutto reale, nessuno mi paga per dirlo. Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.