Eravamo tutte e tre complici
Pamela Perricciolo, ha svelato tutto, ammettendo di aver orchestrato ogni cosa insieme a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.
La Perricciolo conferma i debiti di Pamela Prati
“Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre”,
ha detto Donna Pamela. Un ipotesi già avanzata da tantissimi internauti, che pare essere ora confermata dalle tre protagoniste di questa assurda storia. Ma non è finita qui. Pamela ha scoperto gli altarini confermando quello che aveva anticipato Roberto D’Agostino su Dagospia. Infatti la Prati avrebbe davvero dei problemi economici, rivelando anche la cifra che la Michelazzo percepirebbe nei programmi di Barbara D’Urso.
“È stato un gioco, non ci sono colpe legali. Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata da Live Non è la D’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato…”Pamela Perricciolo, l’ex manager di Pamela Prati nonché collega e amica/compagna di Eliana Michelazzo ha deciso di uscire dal lungo silenzio nel quale era rimasta per tutto questo tempo per dire finalmente la sua verità.“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità. La password dell’account di Mark ce l’ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito dalla Michelazzo. Avevamo firmato un accordo di riservatezza, quinti tutte e tre abbiamo interesse a tacere. Io ho deciso di dire la verità ma le altre due no.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.