E’ Marco Maddaloni il trionfatore “L’Isola dei Famosi 2019”ma il gesto che compie dopo spiazza tutti
E’ Marco Maddaloni il trionfatore “L’Isola dei Famosi 2019”. L’ex judoka ha battuto nella sfida finale Marina La Rosa. Al terzo posto si è classificato Luca Vismara, quarta Sarah Altobello e quinto Aaron Nielsen. L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è stata piena di emozioni. Maddaloni ha anche chiesto in moglie la fidanzata Romina. Ancora poco e arriverà la proclamazione. Lunedì 1 aprile, in prima serata su Canale 5, la finale de “L’Isola dei Famosi 2019”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento da Milano 2 ci sarà Alvin. Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara – hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.Isola dei famosi 2019 finale: Aaron Nielsen vs Sarah Altobello per l’ultimo posto. Isola dei famosi 2019 news…Marco Maddaloni è il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi 2019. Come già anticipato in questi giorni, secondo i pronostici, lui e Marina La Rosa erano i super favoriti. Ebbene, le aspettative non sono state affatto deluse dal momento che i due sono arrivati insieme al momento della proclamazione.
Per quanto riguarda i restanti concorrenti, Luca Vismara è arrivato terzo, Sarah Altobello quarta e Aaron Nielsen quinto. Il momento della proclamazione è sempre quello più atteso ed emozionante. Ad ogni modo, in questa occasione, il vincitore dell’Isola Marco Maddaloni ha deciso di compiere un gesto davvero spiazzante che ha commosso tutti.
Sarà una finale ricca di emozioni e senza esclusione di colpi quella dell’Isola dei Famosi 2019. All’inizio della diretta scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. A decidere saranno i telespettatori che, chiamati a votare, esprimeranno le proprie proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Isola dei famosi 2019 finale: Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè in studio. Isola dei famosi 2019 news
Decretato ufficialmente in quarto finalista, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 si cimenteranno in una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa l’ultima parola. Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras.
Isola dei famosi 2019 finale, la prova in apnea. Isola dei famosi 2019 news
Intanto a Milano 2 resteranno in tre e di fronte a loro ci sarà la prova di apnea da superare. Chi vincerà si prenderà la fascia di finalista della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Un altro, ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality.
Il gesto spiazzante di Maddaloni
Il judoka, infatti, ha chiamato al centro dello studio la sua compagna Romina Giamminelli. I due si sono abbracciati fortissimo ma ad un certo punto Marco si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo porgendole un meraviglioso anello realizzato da lui in Honduras. Il judoka le ha chiesto se volesse diventare sua moglie il 14 luglio. La donna, naturalmente, ha risposto di si e i due si sono abbracciati nuovamente facendo commuovere tutti i presenti in studio ed anche il pubblico da casa.
Tuttavia, c’è un dettaglio che non tutti sanno. In realtà, infatti, il judoka è già sposato con la donna. I due, qualche anno fa, celebrarono un matrimonio con rito puramente civile. Il sogno del vincitore dell’Isola Marco Maddaloni era proprio quello di riuscire a sposare la sua amata anche in Chiesa e vederla, finalmente, varcare la navata in abito bianco. Dunque, questa finale dell’Isola dei famosi ha riservato ai telespettatori molte più sorprese di quanto ci si aspettasse normalmente.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.