Nuova bufera riguardo Fabrizio Corona
Nuova bufera riguardo Fabrizio Corona. Qualche ora fa, l’ex re dei paparazzi aveva dichiarato sul suo profilo Instagram di voler chiarire tramite una conferenza stampa la vicenda che ha visto coinvolto lui e Riccardo Fogli: tutto ciò, come dichiarato da Corona, sarebbe stato trasmesso sui canali social di TGCOM. Notizia subito smentita dal sito d’informazione che ha scritto: “I social legati a Fabrizio Corona hanno fatto circolare la notizia che Tgcom24 trasmetterà in diretta streaming tale conferenza. Si tratta di una fake news, Tgcom24 non trasmetterà tale evento”. Le lacrime del cantante, 71 anni, già molto provato dalla partecipazione all’Isola hanno fatto il giro del web suscitando indignazione anche nel mondo dello spettacolo: a partire dalle due opinioniste del programma Alda D’Eusanio e Alba Parietti che si sono dissociate da quanto successo in puntata.
Alla gogna era finito Corona che, come al solito, non smette mai di provocare (persino l’ex Belen su Instagram aveva espresso tutto il suo disgusto per quanto mandato in onda). Ma i social si sono scagliati duramente anche contro Alessia Marcuzzi che al momento non ha espresso alcuna opinione in merito.
La conduttrice, secondo molti, sarebbe colpevole di non aver preso le parti del cantante, rimanendo in silenzio. Ma soprattutto di aver permesso che fosse mandato in onda l’umiliazione di Fogli. «Un post di scuse o quantomeno di mea culpa per quanto successo all’Isola sarebbe stato dignitoso», hanno scritto sul suo profilo Instagram. Ci saranno conseguenze anche per lei?
Intanto Alba Parietti ha fatto sapere che resterà nel programma: «Apprezzo la decisione di dare un segnale forte, di volontà di cambiamento e presa di coscienza, che certi fatti non debbano più accadere. Tuttavia io resto sulla nave anche quando c’è tempesta».
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.