L’anticellulite che fa per te
In commercio esistono tantissime soluzioni per quanto concerne gli anticellulite, ma è senz’altro importante selezionare quello più adatto per il nostro problema, basandosi principalmente sugli ingredienti e sull’efficacia degli stessi. Conosciamo alcune tra le proposte migliori del momento!
1 – Lift Minceur Anti-Capiton di Clarins
Questo prodotto è in grado di ridurre la cellulite presente e impedisce anche a quella nuova di formarsi grazie a sei estratti di piante che sono in grado di agire sulla pelle. L’effetto finale è quello di una pelle più vellutata, tonica e soprattutto la riattivazione del microcircolo. Il costo di questo prodotto è di 38.50 euro.
2 – Celluli Eraser di Biotherm
È in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite poiché al suo interno contiene estratti di alga corallina, elemento che insieme alla caffeina pura previene l’accumulo di grasso e la formazione di tessuto adiposo in zone dove la cellulite di va a manifestare. Tra gli altri ingredienti che compongono il prodotto di Biotherm vediamo l’estratto di gingko biloba che è in grado di riattivare il microcircolo e l’acido salicilico che ha una funzione esfoliante sulla pelle. Il costo di questo prodotto è di 38.50 euro.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.