Trucchi in cucina: come pulire il lavandino d’acciaio inox
A noi donne spetta senz’altro il compito di mantenere pulito uno tra gli ambienti più importanti, la cucina, e proprio per questo oggi ti svelerò un trucco per pulire per bene il tuo lavandino in acciaio inox.
In commercio, oggigiorno, vi sono dei prodotti che a lungo andare possono danneggiare il lavabo in acciaio e, dato che questo non è assolutamente il nostro scopo, è preferibile adottare dei piccoli trucchi che ci possono comunque aiutare a mantenere bello e brillante il lavandino. A tal proposito, oggi ti consiglio di acquistare l’aceto bianco: prima sarà necessario eliminare le macchie e solo alla fine, dopo aver asciugato il tutto, potrete procedere con un panno leggermente bagnato di aceto bianco. Con questo metodo tutte le macchie rimaste saranno debellate e soprattutto il vostro lavabo sarà più brillante.
Un altro trucco per ottenere un lavabo pulito e brillante è costituito dall’accoppiata di bicarbonato e succo di limone: ti basterà strofinare un po’ dell’uno o dell’altro per sconfiggere l’aspetto opaco oppure eliminare macchie di calcare o ruggine. E tu come pulisci il tuo lavabo in acciaio inox?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.