Belen bollente e polemica nella sauna: “Mi coprirò a 70 anni. Adesso anche no”

Scritto da   il   Nessun commento

Continua la vacanza sudamericana di Belen Rodriguez tra mare, relax e cure di bellezza. La bella soubrette argentina si è immortalata prima sulle spiagge candide di Punta del Este (Uruguay) quindi con alcuni amici e davanti ad un giardino fiorato nella sua terra, in Argentina. Poche ore fa, Belen ha continuato la sua cronistoria di viaggio su Instagram aggiungendo uno scatto decisamente caldo che la ritrae sdraiata all’interno di una sauna.

Nella foto che ha acchiappato migliaia di like in poche ore, Belen è stesa su una panca di legno all’interno della sauna, in bikini, tutta sudata. Scrive: “Warm (caldo, ndr)”, ma i fan impazziscono. Ha le braccia stese sopra la testa e le sue curve sembrano disegnate. Tra apprezzamenti e invidie, scattano anche le critiche. A chi le scrive che è sempre nuda e che potrebbe mostrarsi un po’ più vestita, la Rodriguez replica secca: “Amor mio prima di tutto siamo in una sauna, due siamo al caldo, ci sono 30 gradi, terzo tu al posto mio ti copriresti? Mi coprirò a 70 anni. Ma adesso anche no”. Inutile dire che i follower applaudono e attendono altri scatti bollenti..

Temperatura bollente sul profilo social di Belen Rodriguez. E non solo perché la bella argentina, in vacanza in Sud-America, posta uno scatto supersexy nella sauna. La showgirl ha festeggiato il Capodanno con gli amici al caldo e tra un post e l’altro ha regalato paradisiache visioni ai suoi follower. Curve perfette e fisico da capogiro che hanno attirato anche qualche critica sulla sua esibizione mezza nuda. Lei non ci sta e attacca: “Mi coprirò a 70 anni. Adesso anche no”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*