Isola dei Famosi: Nicolò Ferrari di Uomini e Donne nel cast del reality? Le parole dell’ex corteggiatore
Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo le festività, po
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Nicolò Ferrari, che, oltre a partecipare a Uomini e Donne, durante il trono di Nilufar Addati, è stato anche uno dei tentatori della prima edizione vip di Temptation Island Vip (legando, anche in questo caso, soprattutto con Nilufar), ha praticamente confermato la sua partecipazione al reality show “honduregno”, rispondendo alle domande dei fan che gli sono arrivate tramite il proprio profilo Instagram.
Nicolò non ha citato esplicitamente l’Isola dei Famosi ma tutti gli indizi forniti dall’ex volto di Riccanza, programma andato in onda su MTV, però, riportano sicuramente al reality show “isolano”. Queste sono state le parole utilizzate da Nicolò:
La prossima esperienza televisiva, a brevissimo. Manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po’ di ansia perché sarà molto lunga e, quindi, reggere l’isolamento e la convivenza con persone che non conosci non è una cosa facile. Ma sopravviverò e ce la farò, dai…
Leggendo queste parole, sembra davvero impossibile non pensare all’Isola dei Famosi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.