Paola Caruso incinta: “Il mio fidanzato Francesco Caserta se n’è andato senza dire niente”
Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha raccolto il duro sfogo di Paola Caruso che, rientrata dall’avventura di ‘Pechino Express’, ha annunciato l’imminente arrivo di un bebè. Peccato che la showgirl, al ritorno in Italia, abbia scoperto di essere stata mollata, su due piedi, dal papà di suo figlio:
Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha intenzione, però, di far valere i propri diritti di donna e mamma e chiedere il riconoscimento del bambino da parte del proprietario di una catena di supermercati subito dopo il parto:
Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così.
Poi si dice disposta anche a “seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà”. E continua: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.