Anna Tedesco: “Sono uscita da Uomini e Donne con l’amaro in bocca. Giorgio? Il mio confidente”
Anna Tedesco, una delle dame più apprezzate del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, è intervenuta sulle colonne del magazine del dating show di Canale 5 per chiarire nuovamente la natura del legame col “gabbiano” Giorgio Manetti, suo amico e confidente. Durante gli ultimi mesi di mesi di permanenza nel programma, più di una sua collega aveva ipotizzato che il rapporto con il fiorentino fosse divenuto più di una semplice – seppur intensa – amicizia.
Tra i sostenitori dell’intrallazzo amoroso tra i due amici anche gli opinionisti di punta della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti, il comportamento dei quali avrebbe spinto la donna ad abbandonare il programma con grande delusione. Nonostante l’addio (definitivo?) alle telecamere e il comportamento ambiguo in puntata di Giorgio, la Tedesco ha mantenuto stretto il rapporto con l’ex di Gemma Galgani:
“L’unica sfida persa è stata quella a Uomini e Donne e resta l’amaro in bocca. Purtroppo ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione più totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio. Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra di noi c’era solo un’amicizia ma non è servito a nulla. I suoi silenzi hanno alimentato i dubbi e mi sono sentita tradita dal mio amico. In quel momento, quelle sedie in studio non erano più il posto giusto per me.” Le malelingue non avrebbero avuto la meglio sull’amicizia tra i due, che ormai procede da tre anni.: “Abbandonare un amico solo perché sono gli altri a chiedermelo per me è inconcepibile. Io ho sempre avuto un animo battagliero e non voglio più che qualcuno possa pilotare la vita al posto mio. Con Giorgio siamo amici da tre anni e l’ho sempre considerato il mio confidente. Un appoggio morale in tutto il percorso. Ho visto in lui un uomo di esperienza da cui, in certi casi, imparare. A 52 anni merito la libertà di telefonare o uscire con chi voglio”, ha sottolineato la donna, che ha un figlio di vent’anni.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anna non esclude il pensiero di poter tornare a Uomini e Donne: “Qualora la redazione dovesse volermi ancora, credo che andrei a riprendermi quello che ho lasciato.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.