Uomini e Donne, Nicolò Brigante: “Virginia? Non si è comportata in maniera adeguata…”

Scritto da   il   Nessun commento

, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che tornerà a settembre sui nostri schermi.

Il giovane imprenditore catanese è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, al quale ha parlato soprattutto delle due corteggiatrici che hanno caratterizzato il suo trono, Virginia Stablum, la 20enne originaria di Trento con cui ha vissuto una breve storia, e Marta Pasqualato, la 26enne di Venezia che non è stata scelta al termine del trono.

Con queste prime dichiarazioni, si può capire che Nicolò Brigante, nonostante l’esito “televisivo”, ha conservato un bel ricordo di Marta. Non si può scrivere lo stesso, invece, per Virginia, a cui Nicolò ha dedicato parole che traspaiono delusione: “Marta è Marta, lo scriva… Con il sorriso. Virginia? Non l’ho più sentita. Non si è comportata in maniera adeguata nei miei confronti o come mi sarei aspettato. Si dice che abbia un nuovo fidanzato.”
Riguardo Virginia, l’ex tronista 23enne ha anche speso qualche parola in più, affermando, senza entrare nei dettagli, che la verità verrà fuori e che il resto sono solo apparenze: “Ho sempre preferito tacere fino ad ora, ma è arrivato il momento che io dica una cosa: la verità viene sempre a galla, prima o poi. I finti perbenismi e il voler dare un’immagine di sé da vittima a tutti i costi, sono solo delle maschere.”
Anche nel caso di Nicolò, comunque, l’esperienza di Uomini e Donne si è rivelata utile perché l’ha aiutato a schiarirsi maggiormente le idee riguardo quello che sta cercando in una relazione: “Tornassi indietro, rifarei tutto. A Uomini e Donne ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E soprattutto ho capito che che in amore bisogna rischiare. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta a nulla. In amore, bisognerebbe vivere di emozioni.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*