Eva Henger: “Ho perso un bambino e provo un grande senso di vuoto”

Scritto da   il   Nessun commento

Nelle interviste rilasciate quest’anno, Eva Henger, la showgirl ed ex attrice hard ungherese che ha preso parte alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato soprattutto del famigerato Canna-Gate, scatenato dalle sue dichiarazioni riguardanti un presunto consumo di droga leggera avvenuto all’interno del reality show di Canale 5.

Intervistata dal settimanale Oggi, invece, la Henger, stavolta, ha parlato di una dolorosa vicenda privata che ha svelato pubblicamente per la prima volta.

La compagna del produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, infatti, era in attesa di un bambino ma la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Queste sono state le sue prime dichiarazioni: “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto.” Rimasta incinta, quindi, all’età di 45 anni, Eva Henger aveva anche annullato tutti gli impegni lavorativi per garantire la giusta tranquillità a questa gravidanza. Purtroppo, però, tutto ciò non è bastato e l’esperienza ha comprensibilmente segnato la showgirl ungherese dal punto di vista emotivo: “Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto.” Per Eva Henger, si sarebbe trattato del quarto figlio, dopo Mercedesz e Riccardino, avuti dal compianto produttore hard e fotografo Riccardo Schicchi, e Jennifer, la figlia che ha avuto dal suo attuale compagno Caroletti.

Tornando a parlare di tv, invece, Eva Henger, per ora, ha smentito le voci riguardanti una presunta partecipazione proprio del marito alla terza edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 in autunno: “Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me.””

http_media.gossipblog.itdd05eva-henger

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*