Grande Fratello VIP 2018, i nuovi memebri del cast A rivelarlo, è il numero del settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 1 agosto. La rivista, all’interno di una corposa intervista alla Blasi che, appunto, tornerà al programma in qualità di conduttrice, ha svelato quindi una manciata di nuovi nomi che potrebbero partecipare al GF VIP nella sua nuova edizione del 2018. Tra questi ci sono le Donatella, duo musicale modenese composto da Giulia e Silvia Provvedi che ormai è un habituée dei reality e dei talent: le gemelle Provvedi hanno infatti preso parte all’edizione 2012 di X Factor, a L’isola dei famosi del 2015 (vincendola) e a Dance dance dance, versione 2018, in cui sono arrivate seconde. Al loro fianco potrebbe accettare l’offerta a entrare nel cast anche Ivan Cattaneo, che negli anni Duemila ha preso parte a Music Farm e a L’isola dei famosi e dunque non è un esordiente in tema di reality. Infine potrebbero far parte del gruppo anche Giulia Salemi, ex Miss Italia nel 2014 nonché reduce della quarta stagione di Pechino Express, e Fabio Basile, atleta 24enne e medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo 14 anni finalmente di nuovo insieme e c’è una sorpresa: la prima volta con il piccolo di casa

E alla fine il tanto agognato incontro è arrivato ed è stato cornato anche da un duetto padre-figlia. Veronica Satti, 28 anni, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma soprattutto figlia ‘allontanata’ di Bobby Solo è riuscita ad abbracciare il padre che non vedeva da 13 anni. Dopo tante ospitate a Domenica Live e appelli per convincero al grido di “Papà non voglio i soldi, solo il tuo amore“, è stato necessario il GF Vip per smuovere il cuore del cantante che dapprima aveva promesso questo incontro ma ‘lontano dalle telecamere’ e poi ha mantenuto fede alla sua parola. Non solo. Veronica ha potuto anche finalmente conoscere il fratellastro Ryan, 3 anni, che non aveva mai visto “Sono molto orgogliosa di mio papà, perché con Ryan si sta comportando molto bene, non voglio quello che ha Ryan adesso, non voglio quello che non ho avuto, voglio un nuovo inizio” aveva detto a Barbara D’urso e dal post che accompagna la foto della reunion sembra sia così “Family Rock now ..always together” (Sempre insieme).Veronica Satti e Bobby Solo e l’sms alla fine del GF Vip
“Per me meritavi di vincere” recita così l’sms che Bobby Solo ha fatto arrivare in studio nel corso della finale del Grande Fratello 2018 per la figlia Veronica Satti: “Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere, ti sei comportata più che bene e comunque hai vinto tu perché resistendo a tutte quelle polemiche ci siamo riavvicinati per comprenderci, un bacio tuo papà Roberto Satti in arte Bobby Solo”. La Satti ha commosso il pubblico con la sua storia personale, che aveva descritto andando ospite a Domenica Live, nel 2016 e anche prima di entrare nella casa di Cinecittà. Durante la reclusione di Veronica, il cantante ha rilasciato un’intervista in cui definiva chiusi i rapporti ma poi la situazione è cambiata… in meglio.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*