Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si dicono addio: «Tutto è clamorosamente precipitato»

Scritto da   il   Nessun commento

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tutto finito. A dare la notizia poche ore fa è stato il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia sulle sue Instagram Stories.Rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra Corona e la Provvedi, Parpiglia ha risposto senza possibilità di fraintendimento: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. La notizia di una possibile crisi della coppia circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre Silcia è in vacanza a Formentera, Corona è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? “Tutto è clamorosamente precipitato”

Ad annunciare la fine di un amore che solo fino a qualche giorno fa era testimoniato da un servizio fotografico molto sexy, è stato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi ma soprattutto grande amico dell’imprenditore, che ha risposto con franchezza a chi gli ha chiesto spiegazioni sulla vita privata dell’uomo.

“Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”, ha scritto in una storia Instagram Gabriele per rispondere a chi gli chiedeva se Corona e Silvia Provvedi si fossero lasciati.

In effetti, dopo le foto del backstage bollente della coppia, i due non sono più comparsi insieme sui social.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*