Aumenta le persone che indossano la mascherina per i denti
In Italia sembrano essere sempre di più apprezzate le mascherine trasparenti che consentono di portarle comodamente e rimuoverle in men che non si dica. L’articolo, peraltro, sembra essere molto apprezzato da adulti ed adolescenti che cercano di riportare in riga i denti con un sistema alternativo a quello del classico apparecchio con i fili di metallo. In pratica, si tratta di mascherine trasparenti che vanno a ricoprire la superficie del dente e fanno riallineare i denti in maniera discreta, inclusi pure i denti delle persone che soffrono di paradontiti.
All’inizio questa soluzione era soprattutto scelta dai vip: basta citare nomi come Eva Longoria, Tom Cruise e Justin Bieber per capire che questi aligner erano apprezzati e lo sono tutt’oggi. Oggigiorno, peraltro, sono aumentati anche gli studi scientifici pubblicati sulle riviste che sottolineano proprio l’efficacia di tale soluzione.
Gli specialisti fanno sapere che con questa soluzione è possibile ottenere risultati soddisfacenti anche dove è necessario effettuare degli spostamenti dei molari mascellari, fino a 2,5 millimetri.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.