Lancôme Hypnôse festeggia 10 anni
Anche i cosmetici sanno festeggiare gli eventi importanti! Uno tra i tanti è senz’altro Lancôme che quest’anno si ritrova a festeggiare ben 10 anni con la sua Hypnôse, linea di mascara studiata appositamente per regalare alla donna uno sguardo magnetico e ammaliante. Se non lo sai il mascara Hypnôse è arrivato sul mercato dei cosmetici nel 2004 ed allora si prefiggeva come scopo principale quello di donare alle donne uno sguardo ipnotico grazie ad un maggiore volume.
Negli anni lo stesso prodotto si è evoluto in diverse declinazioni: nel 2009 fu lanciato il mascara Hypnôse Drama, per il volume smisurato, nel 2011 venne proposto Hypnôse Doll Eyes, per avere uno sguardo da bambola, mentre che lo scorso anno è nato Hypnôse Star, su ispirazione di un personaggio del cinema come Betty Boop.
Lancôme ha deciso perciò di festeggiare questi dieci anni con una nuova linea di mascara, realizzati grazie alla collaborazione di diversi make up artist noti in tutto il mondo. Il mascara Hypnôse è ora disponibile nella variante Extra Black ed è accompagnato dalla palette Hypnôse, base occhi Base Paupière Pro ed il matitone illuminante Le Sourcils Pro.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.