Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il siluro al veleno: “Lui non vede e non sente…”

Scritto da   il   Nessun commento

“Al momento Belen è tornata con Iannone”. Il segugio di Alfonso Signorini e re del gossip Gabriele Parpiglia usa quell’espressione poco rassicurante, “al momento”, per descrivere il burrascoso rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Poi, malizioso, rivela che il pilota italiano della MotoGp “ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia… È una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente”, ha aggiunto sibillino il giornalista di Chi. A buon intenditor poche parole.A rivelarlo è stata la rubrica finale di Verissimo, Giri di Valzer. L’autore della rubrica, infatti, ha spiegato che i due starebbero affrontando un periodo piuttosto buio. “Belen Rodriguez – dice il giornalista – secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone”.

Il motivo di questo allontanamento non è stato spiegato, ma i fan della coppia credono che sia dovuto all’ultimo incontro e alle parole di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, sempre a Verissimo ha speso bellissime parole per la sua ex compagna Belen: “È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”. Ma non solo. Corona ha anche lanciato qualche frecciatina a Iannone spiegando a Silvia Toffanin che “quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io”.

Ma a smentire ogni voce di crisi, ci hanno pensato i diretti interessati. Qualche ora fa, infatti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno condiviso sui rispettivi profili social alcune frasi trovate nei “biscotti della fortuna”. Sembra, quindi, che i due fossero a cena insieme e non hanno nessuna intenzione di dividersi…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*