Fabrizio Corona e Barbara D’Urso litigano in diretta. Ma c’è un retroscena: cos’era successo prima
Dopo gli attacchi ricevuti da Fabrizio Corona (vedi post precedenti) ieri pomeriggio, durante l’intervista fatta da Silvia Toffaninin, Barbara D’Urso ha risposto all’ex detenuto durante la puntata di Domenica Live, così:
“Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io!”.. Prontamente Fabrizio ha risposto alla D’Urso con una Instagram Stories.. che ne pensate?
Weekend di fuoco tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice e l’ex fotografo dei Vip non hanno mai nascosto la reciproca antipatia, ma questa volta lo scontro è stato davvero durissimo e solo ora si scopre il perché di tanto astio tra i due.I rapporti si sono incrinati a partire dal 2013, quando la conduttrice napoletana ha sporto querela nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Il motivo? Corona avrebbe venduto ai giornali una foto che ritraeva il figlio della D’Urso con in mano una sigaretta fatta con tabacco e cartine, che però venne spacciata per uno spinello. “Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste” ha ribadito Carmelita a Domenica Live, dopo che Corona l’aveva criticata pesantemente il giorno prima a Verissimo. Lo scontro è continuato sui social dove Fabrizio, rivolgendosi a Barbara, ha scritto: “Hai la coda di paglia”. Sarà finita qui?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.