A Milano puoi raccogliere e pagare la tua frutta presa dall’albero

Scritto da   il   Nessun commento

Avete sempre sognato di poter raccogliere personalmente la vostra frutta? Da oggi, chi abita a Milano e dintorni potrà farlo: infatti, a solo 2 chilometri dal capoluogo lombardo vi si trova nel Parco Agricolo Sud di Quinto Romano – in via Caio Mario – un’area bonificata da discariche abusive che ora ospita ben 23 filari di alberi.

Ben 60 specie di piante diverse sono state disposte in quest’area soprannominata FruttaInCampo da una startup che ha come obiettivo quello di ritornare alle origini, quando un tempo si potevano raccogliere i frutti direttamente dalla terra. Quindi, anche voi potrete andare al campo, raccogliere la frutta che gradite e poi pagarla secondo quanto peso avete preso.

Tra la frutta che vi si trova in questo campo, possiamo dire che vi è qualcosa di speciale: ad esempio, c’è una prugna che prende il sapore solo nelle ultime ore della maturazione e quindi viene lasciato sull’albero fino all’ultimo. Se desiderate fare visita a questa area di Quinto Romano, tenete in mente che la raccolta prenderà il via dal 10 maggio 2018!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*