Dall’Isola dei famosi comincia la vera preparazione al gioco. In rete sono comparsi gli ultimi video realizzati dai naufraghi prima della partenza.

Scritto da   il   Nessun commento

Molti tra loro hanno reso note le motivazioni. Una motivazione più che valida, ad esempio, potrebbe essere quella resa nota da Francesco Monte che, facendo riferimento alla decisione di Cecilia Rodriguez di lasciarlo, ha detto: “Dopo tutto quello che ho passato, o vado da uno psicologo o vado all’Isola. Secondo me ne vedremo delle belle”.
Si commuove fino alle lacrime Rosa Perrotta che non sa come affronterà questa prima, lunga separazione dal compagno Pietro Tartaglione. Al primo tentativo, l’ex tronista non riesce a parlare. Ci riprova una seconda volta: “Valuto molto bene chi può avvicinarsi a me”. Ancora incredulo rispetto alla decisione di prendere parte al gioco Jonathan Kashanian: “Odio bagnarmi e se vedo uno scarafaggio, muoio. Che ci vado a fare all’Isola? Vedrete Jonathan nudo, un uomo che ha paura di guardarsi dentro”. Andrà all’Isola per rimettere insieme i pezzi della sua vita Bianca Atzei, che aveva già spiegato le sue motivazioni in un’intervista rilasciata a Fanpage.it: “Vado sull’Isola per rimettere insieme i pezzi della mia vita”. Agguerriti e combattivi Eva Henger e Amaurys Perez. La prima, sembra avere già le idee chiare: “Non li ho ancora inquadrati, ma quello che non saranno simpatici saranno cibo. È arrivato il momento di fare qualcosa di estremo”. Positivo rispetto alla convivenza l’atleta, che parla di un gruppo bene assortito: “Ho visto un bel gruppo, quasi affiatato”.
Chiara Nasti ha già la sua dichiarazione di intenti: “Mi infastidisce tanto chi vuole apparire troppo”. Facciano attenzione i colleghi di Nino Formicola: “C’è qualcuno che vuole proprio vincere”. Protagoniste di un presunto litigio Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. “Nadiona è stata molto cordiale,” asserisce la prima, calcando l’accento sul nome storpiato della collega. L’attrice non è da meno: “Durante il servizio fotografico e i posati il problema era: ‘Dove mettiamo le tette della Cipriani?’

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*