Andrea, fratello di Michelle Hunziker: “Sono malato, sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato” continua su: https://gossip.fanpage.it/andrea-fratello-di-michele-hunziker-sono-malato-sordo-e-quasi-muto-mi-hai-dimenticato/ http://gossip.fanpage.it/
Non è stata semplice la vita di Michelle Hunziker, non dal punto di vista privato soprattutto negli anni che hanno fatto da sfondo alla sua scalata verso il successo. Oggi che il peggio è stato lasciato alle spalle, esisterebbero ancora una serie di punti oscuri nella vita della conduttrice. Dopo che il grosso è stato svelato all’interno dell’autobiografia Una vita apparentemente perfetta, restano alcuni personaggi che sostengono di aver fatto parte della vita di Michelle e di essere stati lasciati ai margini.
Tra loro c’è Andrea, fratello “segreto” di Michelle la cui esistenza era stata lei stessa a svelare. L’uomo, malato e reduce da un tumore al cervello, accusa la sorella di averlo dimenticato e, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, le chiede di mettersi in contatto con lui: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.