Teresanna Pugliese attacca il suo ex Francesco Monte: “Fa il gentiluomo tradito ma quando stavamo insieme fu lui a tradire me”

Scritto da   il   Nessun commento

Tutti si ricordano della storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne e finita anche li dentro, tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Molti sono stati i fan che si sono appassionati alla coppia, anche se la loro love story è durata poco.
Dopo mesi di silenzio, qualche giorno fa, fu Teresanna a lanciare qualche frecciatina verso la vicenda che ha visto coinvolto Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco, Ignazio Moser e anche lo stesso Francesco Monte. Dopo queste frecciatine, Teresanna, senza peli sulla lingua ha detto ciò che pensa riguardo Francesco e la vicenda che l’ha visto coinvolto, sul settimanale DiPiù:
“Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…” continua “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”. Teresanna e Francesco non si sono più visti e più sentiti: “Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”. Voi, che ne pensate delle sue parole?
Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti.
Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande.Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*