La collezione natalizia di Nars
Quest’anno Nars ci propone per le feste di Natale 2017, una serie di prodotti in edizione limitata che si inspira al grafico statunitense Man Ray. Come potrete ben notare, questa nuova collezione di make up è dotata di un packaging assai sensuale e sarà disponibile proprio prossimamente.
Per quanto riguarda i colori, questa nuova collezione di make up ha nuance vivaci e perfette per realizzare un trucco davvero molto particolare: troverete non solo rossetti, ma anche blush ed ombretti. L’eleganza dell’illuminante, poi, è alquanto eccezionale: difatti, vi sono riportate sopra tutte delle labbra. Nello stesso motivo, poi, trovate anche una splendida pochette completamente dorata.
La palette è costituita da 12 colori: Love Game Eyeshadow Palette ha ombretti dalle polveri super pigmentate e che contraddistinguono per diversi finish come l’opaco, satinato e shimmer. Per quanto riguarda la parte frontale della palette, invece, vi è riportato una fotografia del 1937, davvero molto famosa, in cui è ritratta il primo modello africano Ady Fidel.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.