Fedez in guerra con Barbara D’Urso per “colpa” delle deiezioni di Matilda, la bellissima cagnetta di Chiara Ferragni

Scritto da   il   Nessun commento

Fedez in guerra con Barbara D’Urso per “colpa” delle deiezioni di Matilda, la bellissima cagnetta di Chiara Ferragni. Al rapper proprio non va giù il servizio trash (è il caso di dirlo) che molti siti hanno dedicato alla bestiola: in particolare, con un video su Instagram Stories, il compagno della fashion blogger si è scagliato con una velenosa dichiarazione contro Carmelita. Ma andiamo con ordine.

All’inizio, fu Chi a lanciare la “bomba”: secondo il settimanale, i vicini di casa di Fedez nel lussuoso quartiere milanese di Citylife sarebbero arrabbiatissimi con la coppia per colpa degli escrementi lasciati in giardino dall’adorabile bulldog francese. Addirittura, si parla di multe da 200 euro pagate dalla Ferragni e dal rapper ogni volta che Matilda trascurerebbe le inflessibili norme igieniche. I due negano, ma la notizia ha fatto nel frattempo il giro del web, sino all’immancabile Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. Insomma, siamo in tempi in cui persino la popò di cane fa notizia.

Tra coloro che hanno parlato delle cattive abitudini di Matilda, c’è anche l’immancabile Barbara D’Urso, ed è qui che Fedez si spazientisce. Tra i due non c’è mai stato un grande amore: già nel 2015 il rapper attaccò Carmelita nel suo tour, con tanto di cartonato della conduttrice sul palco: “Nello spettacolo dico che Barbara D’Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali”. La guerra continua con questo nuovo sfogo: “Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara, Barbara: so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste. Però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue ca*ate no.” Il rapper ha probabilmente già lasciato da parte la rabbia contro la conduttrice: oggi compie 28 anni e al suo fianco, a festeggiare, c’è naturalmente la sua Chiara. “Buon compleanno amore mio. Sono così eccitata per il nostro futuro insieme”, ha scritto la Ferragni in una romantica dedica social.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*