Il nuovo trend assurdo di Instagram: extension per i peli nel naso
Non è sempre così semplice capire i trend che spuntano su Instagram: sino a non molto tempo fa vi abbiamo parlato di sopracciglia strane, ma ora è arrivato il momento di parlare di peli del naso. Sì, avete capito proprio bene, qualche make up artist ha pensato bene di utilizzare le ciglia finte in un modo differente dal solito: niente sguardo allungato e folto, bensì dei peli che fuoriescono dalla narice del naso.
Queste, una volta incollate intorno alle narici, danno un effetto “selvaggio” se così si può dire all’aspetto e diciamo che lo scopo non è ancora così chiaro: difatti, le “hair extension” dal naso non hanno un vero e proprio scopo e ancora non si è capito come mai questa ragazza abbia avuto questa idea. Con molta probabilità, è stato un modo per attirare l’attenzione su di sé, visto che nessuno potrebbe uscire di casa con dei peli traboccanti dal naso!
Ad ogni modo, sono già in tanti a condividere la fotografia con il naso peloso su Instagram: facendovi un giro online, quindi, potrete imbattervi molto spesso in queste fotografie davvero assurde. E voi che cosa ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.