Gfvip, i 15 reclusi: ex tronisti, attori, parenti di, primedonne e…
Una settimana e poi… reclusi. Parte l’11 settembre, su Canale5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Al cast dei vip – veri, presunti, aspiranti e di ritorno – Sorrisi e Canzoni Tv dedica la copertina. Eccoli dunque i 15 protagonisti, giovani e non, pronti a divertire, lottare e fare figure tremende per la gioia dei telespettatori che amano il trash allo stato puro.
C’è da giurare che anche quest’anno Ilary Blasi non farà sconti, fustigando e rimettendo in riga chi fa un po’ troppo la diva o le bizze. A partire da Cristiano Malgioglio, che mentre era già al trucco e parrucco per la cover di “Sorrisi” su Instagram diceva che sarebbe entrato, ma soltanto con la sua gatta Pupa, salvo smentire a stretto giro dicendo che no: sarebbe stato meglio per il micione in questione starsene a casa di parenti e lontano da vizi & vezzi dei cosiddetti vip.
Chi sono? Tra gli “old”, un Marco Predolin canuto e quasi irriconoscibile; Serena Grandi riemersa fra gli attori della Grande Bellezza di Sorrentino, premiata con l’Oscar; Cristiano Malgioglio, con ciuffo candido d’ordinanza; Carmen Di Pietro, già da un po’ assente dai salotti pomeridiani, dunque in cerca di rilancio e Simona Izzo: per la serie, chi gliel’ha fatto fare. Boh, lo saprà lei.
Non poteva mancare l’acchiappashare by Maria De Filippi: un ex tronista della stagione scorsa, Luca Onestini e Giulia De Lellis, corteggiatrice di due edizioni fa, passata agli onori televisivi durante la prima edizione del Gfvip, che vedeva tra i reclusi il fidanzato siculo-veronese Andrea Damante. Al primo Gfvip, De Lellis se la prese con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, colpevole di stare troppo appiccicata al suo bel figliolo, ex tronista. Stavolta, non sarà da meno: magari con Serena Grandi, che già nel salotto di Barbarella D’Urso l’aveva aprostrofata: «Io so’ un’attrice che ha vinto un Oscar, tu chi sei? E che fai, nella vita?». Se il buongiorno si vede dal pomeriggio, risse e trash arriveranno puntuali.
Direttamente dalla famiglia Rodriguez, Cecilia e Jeremiah fratellini meno noti di Belen. tanto da contare per 1 solo concorrente. Cecilia aveva già tentato con l’Isola dei Famosi, finendo nella parte desnuda. Non è bastato a uscire dall’anonimato. Jeremiah, invece, finora è noto soltanto per aver presentato Andrea Iannone alla sorella. Mica poco, eh.
E ancora: Lorenzo Flaherty, attore un po’ in disarmo, ma pur sempre con il suo perché; Aida Yespica, che regalò pagine memorabili di risse da saloon sull’Isola dei famosi con Antonella Elia; Gianluca Impastato, «comico» e Ignazio Moser, «produttore di vino»: saprà come dimenticare, non c’è dubbio. Tra i reclusi middle age anche Daniele Bossari, ex dj, conduttore e compagno tra alterne vicende di Filippa Lagerback.
Infine, lo sport. Non poteva certo mancare: rappresentato da Veronica Angeloni, pallavolista e splendida figliola bionda.
Si aprano le danze, pardon le telecamere, e che trash sia.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.