Le spose del 2018 indossano i pantaloni
Chi l’ha detto che solo l’uomo può indossare i pantaloni durante il matrimonio? Ebbene, dal 2018 anche il gentil sesso potrà sfoggiare un nuovo tipo di abito da cerimonia nunziale cosi da apparire bella, ma allo stesso tempo anche comoda. Ad oggi sembrano essere diversi i marchi che hanno deciso di far sfilare le modelle con splendidi modelli realizzati in pizzo e seta.
Iniziamo dicendo che l’abito di una sposa può essere rappresentato pure da una splendida jumpsuit da sposa: tra le nuove collezione di abiti per cerimonia nuziale, difatti, troviamo anche questo tipo nella proposta di Zuhair Murad. Difatti, nella collezione di abiti realizzati da Naeem Khan vi sono abiti con pantaloni fatti in pizzo e ricami che rappresentano di motivi floreali.
La seta, invece, è scelta per le proposte di Lela Rosse che ha deciso di vestire la donna con una corpetto con scollatura e pantaloni a sigaretta che arrivano solo sino alla caviglia. Anche Oscar De La Renta ci propone qualcosa di speciale con cintura color argento!
Non ti resta che scegliere l’abito dei tuoi sogni, con pantaloni o gonna!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.