Snapfood: l’app per raccontare il cibo ai tempi dei social
Oggigiorno, i social ci consentono di condividere davvero tutto, come i piatti delle pietanze che prepariamo a casa o quelli che ci ritroviamo a mangiare in un locale, piuttosto che l’aperitivo fatto in compagnia degli amici. Insomma, sul web si trovano fotografie di ogni genere e quelle del cibo sembrano conquistare molti utenti!
Facebook ed Instagram sono le piattaforme più utilizzate per fare questo tipo di attività, ma va detto che esistono anche tante app studiate proprio per soddisfare i più golosi: un esempio palese è senz’altro SnapFood.
Questa applicazione, studiata per sistema Android e Ios, è stata realizzata dalla digital agency Glooxy Plus di Malta e consente di condividere i propri scatti culinari, da mostrare poi alla comunità della piattaforma.
All’interno di questa community, quindi, si avrà la possibilità di classificare i locali (italiani e non) che si frequentano, tramite una fotografia condivisa con gli altri che la utilizzano.
Se siete interessati anche voi a scaricare gratuitamente l’app SnapFood sul vostro smartphone, fatelo ora: partecipando alla community potrete anche provare i bonus, i trofei da sbloccare, concorsi e gli eventi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.