Si è concluso il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova. L’attore è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per commentare questa separazione.

Scritto da   il   Nessun commento

Si è concluso il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova. L’attore è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per commentare questa separazione. All’inizio dell’intervista sono state mostrate immagini (anche inedite) delle loro nozze. “E’ un momento indimenticabile. Voglio dirti il mio sentimento in questo momento. E’ Combattutissimo, Katarina, ad oggi, è la donna della mia vita. L’ho conosciuta quando avevo 25 anni, mi ha conosciuto quando ero un ragazzino, sono passati dieci anni di vita e sono cambiate le cose, è stata una storia da film. Ho dato tutto e lei e lei ha dato tutto a me”
In una clip, ha rivisto l’anello che entrambi avevano: “Quando rivedo la fede e il simbolo dell’infinito, io e Katarina saremo sempre legati. Penso che il nostro legame sia comunque eterno, in ogni caso. Lei ha vissuto dieci anni in funzione mia.” Katarina, come sottolineato dalla conduttrice, è stata molto dura nelle due dichiarazioni sul marito.

Dieci anni d’amore grande, le nozze, i figli non sono venuti… “Ci abbiamo provato, non sono venuti e si è andato a sgretolare un po’ tutto…”
Alex Belli, tempo fa, aveva ammesso a Vanity Fair di aver tradito la moglie. Ma questo non è stato alla base della fine del loro legame: “Noi eravamo in simbiosi. Ho voluto fare un articolo per chiudere questa cosa qui perché ero tornato dall’isola ed ero bersagliato da tutte le parti. I nostri problemi non vengono fuori da queste cose qui. Lei è cresciuta in un modo, lei nell’altro. Io ho vissuto negli studios di Torino, per anni, per Centovetrine. Lei dice che sono cambiato ma io sono sempre lo stesso. La televisione non mi ha cambiato, ma ha dato solo delle cose in più”.
E’ poi arrivata la confessione “a sorpresa”. “Io sono ancora innamorato di Katarina, assolutamente” ha ammesso lui anche se teme che non si possa più aggiustare il tutto.

Poi, in merito alle parole della moglie, ha commentato: “Molte delle cose che dice sono frutto di rabbia, lei se ne è andata via in modo rabbioso, non pacifico, ma era l’unico modo per lei di liberarsi. (..)” Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*