Secondo Morgan, Maria e la sua produzione farebbero programmi solamente per arricchirsi con gli spot pubblicitari
Non cessano le polemiche su #Amici16 da parte dell’ex coach Morgan. Proprio ieri, Morgan, in una diretta Facebook, ha parlato di tutti i retroscena del programma e ha usato parole tutt’altro che positive. Secondo Morgan, Maria e la sua produzione farebbero programmi solamente per arricchirsi con gli spot pubblicitari. Morgan sostiene che ci vorrebbe addirittura un assistente sociale per verificare lo stato psichico dei ragazzi dello ‘zombie talent’ (chiamato da lui così), in quanto, sempre secondo Morgan, i ragazzi sono costantemente plagiati e tenuti sotto controllo.
Morgan ha detto di easere stato vittima di mobbing, in quanto non ha avuto la libertà necessaria per portare a termine il suo ruolo di coach e per questo ha definito Amici “il regno del vuoto“, “cimitero di idee”, dove “non sono rispettate le fondamentali regole dello stare al mondo civilmente“ e dove “vige la paura, la cupezza, il panico“.
“Tutti contro di me, compresa la padrona di casa a rincarare la dose, elegantemente ma neanche troppo”, aggiunge. Conclude, parlando anche di Mediaset: “Sono entrato nel palazzo di Mediaset, che ritengo responsabile dell’abbassamento potentissimo del livello culturale del paese negli ultimi vent’anni, sono entrato per vedere come si fa realizza questa missione di questi cattivoni. Uffici senza piante, sale prove senza pianoforte: l’arte è uno step ulteriore, per prima cosa manca la vita.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi, cosa ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.