Morgan, coach della squadra bianca di Amici 2017, ancora non riesce a trovare un punto di incontro con il pubblico del talent show.
Morgan, coach della squadra bianca di Amici 2017, ancora non riesce a trovare un punto di incontro con il pubblico del talent show. Abituato a non dover rendere conto dei suoi giudizi, si è trovato a vivere una situazione d’empasse di fronte al palese malcontento generato tra gli appassionati della trasmissione.
Dopo un momento difficile avvenuto già a inizio puntata, il musicista si è schierato apertamente contro una donne del pubblico, rea di averlo contestato. Mentre si accingeva a spiegare il significato e le motivazioni della prova di squadra alla quale il pubblico avrebbe assistito dopo poco, una donna che non è stata inquadrata ha manifestato ad alta voce il suo dissenso. Veloce la replica di Morgan che, ormai esasperato, ha cercato di ridurla al silenzio: “Bimbaminc** ti sto spiegando quello che vedrai, ma a questo punto non spiego più”. La conduttrice Maria De Filippi è passata velocemente alla prova, nella speranza di non amplificare il dissenso del coach.
Al termine della prova, anche il giudice Marco Bocci si è schierato contro Morgan: “Faccio fatica a giudicare le esibizioni dei bianchi perché dietro c’è sempre troppa polemica”. “È questa non è polemica?” ha risposto il musicista, ingaggiando l’ennesimo duello verbale della serata, questa sera contro l’attore. Ancora furioso, è tornato a rivolgersi al pubblico: “Questo pubblico è fatto di bimbiminch**, è la verità. Tutti voi parlate di bimbiminc** quando loro non ci sono”. Maria De Filippi lo ha invitato a contenersi e poi, rivolta al pubblico, li ha pregati di smetterla con i fischi: “Dimostrategli che non è come dice”. Voi, che ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.