Le novità della primavera 2017 firmata Glam Glow

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera 2017 anche il celebre marchio Glam Glow ci propone qualcosa di molto interessante: stiamo parlando della maschera tonificante GravityMud che è in grado di agire sulla nostra pelle in tantissimi modi. Questo trattamento è in grado di tonificare, levigare e rassodare la pelle del tuo viso, collo e décolleté.

All’interno della sua formulazione troviamo ingredienti selezionati che hanno proprio il compito di agire in questa maniera, lasciando la pelle più bella non solo alla vista, ma anche al tatto. Potrai notare da subito maggiore radiosità ed una pelle davvero liscia!

Il brand consiglia di applicare questo tipo di maschera servendosi di un pennellino, in maniera tale da poter stendere correttamente il prodotto in ogni punto della pelle e soprattutto in maniera uniforme e generosa. Naturalmente, proprio come accade per diversi tipi di maschere, sono da evitare le aree delicate interno agli occhi, zona sopracciglia e dove vi è l’attaccatura dei capelli. Si tratta di maschera peel-off da rimuovere delicatamente una volta che s’é asciugata.

Il costo di questo prodotto è di 53 euro! Per questa primavera, però, sono stati presentati anche dei prodotti per le labbra, da usare durante il giorno o la sera. Questi prodotti, che idratano le labbra lasciando un leggero colore, sono disponibili in sei tonalità:

  • #HELLOSEXY
  • KISS & TELL
  • BIRTHDAY SUIT
  • SUGAR PLUM
  • STARLET
  • LOVE SCENE

Il costo dei nuovi Poutmud Wet Lip di Glam Glow è di 19.90 €

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*