Che cosa si sono detti Raz Degan e Paola Barale all’orecchio nel corso dell’ultima puntata dell’isola dei famosi andata in onda?

Scritto da   il   Nessun commento

Che cosa si sono detti Raz Degan e Paola Barale all’orecchio nel corso dell’ultima puntata dell’isola dei famosi andata in onda? La conduttrice, ha raggiunto il suo ex compagno in Honduras per fargli una sorpresa.
Paola e Raz hanno accontentato il pubblico scambiandosi qualche bacio, per lo più cercato proprio da Degan. Ma c’è un quesito che, più di tutti gli altri, attanaglia il pubblico del reality: che cosa si sono detti Raz e Paola all’orecchio? Nella parte finale del loro incontro, i due sono stati bene attenti a tenere la voce al volume più basso possibile, proprio per evitare di essere ascoltati. All’inizio del loro incontro, però, complice anche l’emozione, non sono riusciti a evitare che i sussurri e il labiale parlassero per loro.

Raz ha salutato Paola con un: “Ciao, sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane”. La dichiarazione è stata accolta dal commento di Paola che, con tenerezza, ha risposto: “Amore!” inteso con il tono con cui ci si rivolge in genere a qualcuno a cui si vuole bene. Tra un abbraccio e l’altro, mentre dallo studio venivano inquadrate le espressioni sognanti degli ex naufraghi, Degan si è lamentato per questo incontro avvenuto in pubblico, visibilmente preda dell’emozione: “Che imbarazzo di fronte a tutta Italia. Che dobbiamo fare?”. Paola ha risposto: “Non dobbiamo fare niente! Purtroppo abbiamo solo questi 5 minuti, poi ne approfitto e mi faccio una vacanzina. Mi fermo per un po’ qui in Honduras”. Il modello dà subito voce alla sua preoccupazione: “Hai fatto bene, ma non puoi girare da sola. Devi girare con qualcuno. Che bello vederti!”. La Barale ha continuato, aggiungendo di trovarlo bene: “Sai che non smembri così dimagrito? Ti ho visto più magro, quando facevi i digiuni”. . Il concorrente dell’isola dei famosi vorrebbe parlarle ancora, ma sa di essere ascoltato: “Ho un sacco di cose da dirti ma adesso…”. “Lo facciamo in un altro momento” risponde subito la sua ex compagna.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*