La Nutella per nutrire i capelli
Tra gli ultimi trend emersi proprio tramite Instagram vi è pure quello di cui ti parleremo oggi: infatti, sembra proprio che la Nutella – la famosissima crema alle nocciola – sia stata presa di riferimento per un trattamento davvero speciale dei capelli.
Direttamente dagli Emirati Arabi, difatti, vediamo il nuovo trattamento per capelli eseguito dal parrucchiere Abed & Samer. Questo trattamento ricco di nocciola trasforma i capelli di più chiari, dandogli un tocco più scuro, senza però utilizzare tinte ricche di elementi chimici. L’effetto dato dalla Nutella – stando a quanto riferisce il parrucchiere – sarà attivo per 2 settimana, ma se si desidera prolungare il risultato sarà semplicemente necessario lasciare di più in posa la Nutella.
E tu che cosa ne pensi di un trattamento a base di Nutella? Ricordati che se vorrai provare questo trattamento da sola a casa, non dovrai lasciarti andare alla tentazione di mangiarne un po’, visto che sarà necessario utilizzare quasi un barattolo intero di crema di nocciola.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.