Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono pronta a ʼbacchettareʼ le star”
A “Tv Sorrisi e Canzoni” la conduttrice racconta lʼemozione per il nuovo reality che parte il 19 settembre in prima serata su Canale 5
Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino”. Ilary Blasi è pronta a condurre, affiancata da Alfonso Signorini, la prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal 19 settembre in prima serata su Canale 5. “Tv Sorrisi e Canzoni” anticipa i primi particolari: la Casa avrà un solo bagno, una sola camera da letto e una grande piscina.”Sono una malleabile – racconta la Blasi – sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality”.
Ilary non conosce bene nessuno dei 14 concorrenti (Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Diamante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Muccitelli): “E’ positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.