APPUNTAMENTO STASERA : Un medico in famiglia 10: il ritorno di Lele e il “mistero” su Annuccia

Scritto da   il   Nessun commento

STASERA FINALMENTE INIZIA LA DECIMA EDIZIONE ” UN MEDICO IN FAMIGLIA”

con 26 episodi e 13 appuntamenti, la decima edizione di una delle serie più amate di Rai1, Un medico in famiglia. Anticipazioni rivelano che in questa nuova stagione vedremo i protagonisti, ancora una volta Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero e Giulio Scarpati che torna ad interpretare Lele Martini, alle prese con nipoti e figli ormai grandi e con le loro intricate storie familiari.
A dare una “scossa”, sarà in particolare un colpo di scena degno delle più coinvolgenti soap opera d’oltreoceano, indiretta protagonista: Annuccia. Suo padre Lele si troverà infatti ad affrontare una sconcertante scoperta riguardante la paternità della ragazza. Nella vicenda verrà coinvolto un nuovo personaggio Valerio Petrucci, interpretato Stefano Dionisi, un misterioso produttore discografico.
Non mancheranno riflessioni importanti sui temi di attualità, le nuove puntate si concentreranno infatti su argomenti cari all’universo giovanile, con lo scopo di coinvolgere e conquistare una fetta di pubblico e un target completamente rinnovati.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*