Rohit Khandelwal è Mr World 2016
Generalmente, quando si parla di bellezze maschile ci vengono subito in mente i nostri calciatori, ma in realtà oggi desideriamo parlare sì di bellezza maschile, ma più precisamente del famoso concorso internazionale chiamato “Mr. World 2016”.
Quest’anno l’evento si è svolto presso la città di Southport, in Inghilterra, e naturalmente hanno partecipato tantissimi uomini, alcuni già conosciuti altri meno, ma comunque tutti splendidi. A distinguersi dalla massa, però, è stato Rohit Khandelwal, attorre e modello indiano di 27 anni.
L’uomo, dunque, è stato incoronato Mr. World 2016 ed è riuscita a spuntarla contro i suoi rivali, ben 49 concorrenti. Ad ogni modo, il modello è un volto già noto in India, paese d’origine dove ha partecipato in alcuni programmi televisivi e dove, peraltro, ha pure recitato nella celebre serie intitolata “Yeh Hai Aashiqui”.
Come potete notare da alcuni scatti prelevati da Instagram, l’uomo ha pelle ambrata, uno sguardo profondo ed una capigliatura davvero niente male.
Ora aspettiamo la tua opinione: secondo te, Rohit Khandelwal meritava la vittoria?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.