Grandi cambiamenti per la linea makeup di Kat Von D
Ebbene sì, Kat Von D sta apportando delle grosse modifiche alla sua linea di makeup dall’omonimo nome. La donna, durante un intervista rilasciata ad un magazine lifestyle vegano intitolato “Laika” ha annunciato proprio che sta preparando le nuove formulazioni che saranno al 100% vegane.
Ma, in pratica, che cosa significa questa grande novità? Praticamente, proprio come i vegani non introducono nella propria dieta nessun alimento di origine animale, anche nella bellezza non saranno introdotti ingredienti che possono essere ricondotti agli animali. Dunque, oltre ad essere cruelty-free, saranno anche privi di tutti quegli ingredienti come cera d’api ed il colorante che si ottiene dalle ali della cocciniglia. (il rosso).
Al momento ancora non si conosce la data precisa di quando sarà lanciata la nuova collezione di Kat Von D riformulata vegana, ma sicuramente si tratta di un grande passo avanti per tutti gli amanti degli animali e per coloro che abbracciano la vita vegana in tutto quello che fanno, incluso il makeup!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.