La passerella The Floating Piers di Christo a Sulzano

Scritto da   il   Nessun commento

La città di Sulzano, in provincia di Brescia, proprio in questi giorni ha accolto tantissimi turisti e non: difatti, proprio pochi giorni  fa è stata inaugurata l’opera-passerella The Floating Piers di Christo. Quest’opera vi permette di affacciarvi direttamente sulle acque del Lago d’Iseo che bagna per l’appunto la città di Sulzano.

Il ponte galleggiante, perciò, è sicuramente una di quelle cose da visitare durante l’estate 2016: vi consigliamo, dunque, di approfittare delle giornate più belle, magari attendendo ancora un po’, giacché ci sono lunghissime file e code per poter visitare l’opera galleggiante. Questa installazione, però, permette pure di arrivare a Monte Isola ed Isola San Paolo e fino al 3 luglio tutti i visitatori potranno passeggiare sulla passerella 24 ore su 24.

Il ponte galleggiante si snoda per ben 3 chilometri e si presenta sicuramente come un’opera unica al mondo, che ha attirato tantissima gente già a partire dalle prime ore dell’alba. Dunque, se anche voi siete curiosi di ammirare quest’opera temporanea, ricordati che lo potrai fare fino al 3 luglio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*