Meteo: Come sarà il fine settimana?
Purtroppo, ancora una volta, non ci sono ottime notizie per quanto riguarda il tempo nel fine settimana. Difatti, per questa domenica è in arrivo un forte peggioramento delle condizioni meteo, con importanti rovesci sparsi non solo nell’Italia settentrionale, bensì saranno investite dal mal tempo pure il centro e parte del Sud Italia.
Andando nel dettaglio, la giornata di sabato sarà complessivamente buona, con sole presente sulla maggior parte del territorio italiano, ad eccezione delle Alpi, Prealpi e Piemonte, dove nel pomeriggio si manifesteranno le piogge. A fine giornata, però, il peggioramento del tempo si potrà notare pure sulla Sardegna e più precisamente nell’area ovest. Al sud, invece, il clima sarà ancora particolarmente caldo con addirittura punte di 33-34°C.
Come detto, poi, le piogge andranno inevitabilmente a colpire tutto il territorio, anche con fenomeni abbastanza forti, sparsi in particolare nel nord, centro ed una parte del sud. Tra domenica sera e lunedì il fenomeno andrà ancora crescendo ed i temporali si faranno più forti.
Non resta che sperare che l’estate possa davvero arrivare presto, perché questo tempo non è sicuramente molto bello!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.