La borsa più costosa del mondo: Christie’s di Hermès
Generalmente quando pensiamo a borse lussuoso non possiamo fare a meno di pensare ad uno tra i brand più noti del settore ovvero Hermès. Proprio questo è il marchio della borsa più costosa al mondo che è stata venduta per la cifra record di 300.168 dollari.
Si tratta di un modello Birkin di Hermès, un modello nella versione Nilo Crocodile che è decorato con tanto di 245 diamanti e realizzata con un pellame di coccodrillo albino molto raro. La straordinaria e preziosa borsetta è stata venduta in occasione di un’asta avvenuta ad Hong Kong grazie ad un anonimo collezionista asiatico.
La maison francese ha definito questa borsetta come un vero e proprio pezzo della storia della moda, che è stata creata durante i primi anni Ottanta per Jane Birkin e poi, in passato, è stata avvistata pure nelle mani di Victoria Beckham e Kim Kardashian.
Ma vogliamo diti una cosa! Prima di questa borsa, il record della borsa più costosa al mondo era detenuto da un altro modello con diamanti sempre di Hermès, il quale è stat venduto alla cifra di 222mila dollari!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.