Come arredare il salotto con colori rilassanti
Ogni ambiente può essere arredato con colori che sono affini anche al tipo di mobili che abbiamo deciso di inserire nella stanza, ma oggi però abbiamo deciso di darti qualche dritta per capire realmente quali sono i colori più rilassanti per un salotto.
I toni del blu, con gli eventuali sottotoni, possono aiutarti tantissimo a dare un tocco di morbidezza e relax all’ambiente: scegliendo questa tipologia di nuance, difatti, potrai dare un tocco di personalità allo spazio prescelto, senza però interferire pesantemente a livello estetico.
Naturalmente a questo colore potrai abbinare anche altre nuance: a tal proposito ti consigliamo il grigio come pure il bianco, che ti aiuterà a contrastare con il resto delle tinte del salotto. Una volta impostati i colori della camera, dovrai scegliere pure gli elementi d’arredo e gli oggetti che potranno essere presenti in questa stanza. Ricordati di non esagerare con gli oggetti – anche perché poi sono da spolverare – ma non essere neppure esageratamente tirata nell’aggiungere qualcosa in ogni parte della stanza!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.