Il ritorno di Corona al Maurizio Costanzo Show
Oggi ti parliamo di Fabrizio Corona che, con grande probabilità, avrai visto in occasione del programma Maurizio Costanzo Show, dove peraltro è nato pure un diverbio tra il noto fotografo dei vip e Alessando Cecchi Paone. Oggi però non ci interessa vedere che cosa è successo durante il litigio, piuttosto abbiamo pensato di parlare di come è riapparso Fabrizio in tv.
L’uomo, infatti, sembra essere al top ed ha lasciato un po’ tutti senza parole: pelle liscia, zigomi arrossati, dentatura perfettamente bianca e lucida. Che qualcuno si sia fatto il botulino? Su Novella 2000 è comparso un’intervista rilasciata dal famoso chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che ha espresso la sua opinione, facendo presente che il volto di corona appariva troppo stirato e stressato. Insomma, questa teoria confermerebbe che il signor Corona si sia sottoposto a qualche ritocchino per apparire al topo in televisione.
Quindi, possiamo dire con certezza che le luci non sono state posizionate bene per nascondere qualche difetto, piuttosto è Fabrizio Corona che sta seguendo le orme della sua ex moglie Nina Moric!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.